Attrezzature

SERIE 206: NUOVO AMO DA FEEDERFISHING!

il


 

E’ disponibible da pochi gioni una nuova serie di ami che gli amici feederman apprezzeranno sicuramente: la 206!

Il profilo della 206 é ispirato chiaramente alla famosa serie 26, un must tra agonisti e pescasportivi che negli anni hanno potuto apprezzarne le qualità di robustezza ed affidabilità.

L’evoluzione dei materiali ha portato alla realizzazione di una forma molto simile a quella collaudata ed affermata della serie 26 ma realizzata con un acciaio di qualità superiore che consente di impiegare spessori sensibilmente più sottili, mantenendo un eguale affidabilità anche sotto sforzo, come accade durante i combattimenti con pesci importanti.

L’impiego di spessori ridotti consente di realizzare un amo dal peso minore rispetto ad un parimisura di concezione precedente, con un evidente vantaggio nella presentazione dell’esca.

Con una punta fine ed estremamente affilata come quella della serie 206, anche gli inneschi di esche vive saranno avvantaggiati e la loro vitalità assicurata.

 

L’ampia gamma di misure, dalla 10 alla 22, ci consente di trovare la taglia giusta per ogni situazione ed esca che andremo ad impiegare: dal singolo bigattino al verme, al chicco di mais singolo o in coppia, ecc.

 


↓